,

Sordo, Neuville, Meeke e Diana al Carrera de Campeones Circuito La Roca

Dani Sordo i20 WRC Plus

Festa di fine anno tra campioni e sportivi al circuito di proprietà della famiglia Sordo.

Festa di fine anno in grande stile al Circuito di La Roca. Infatti sul circuito di proprietà della famiglia Sordo nel week end del 2-3 dicembre andrà in scena la 4° Carrera de Campeones. L’ormai tradizionale festa di fine anno in Spagna vedrà sfidarsi alcuni dei migliori interpreti della scena mondiale e internazionale.

Al via della manifestazione, oltre al padrone di casa Dani Sordo, ci saranno anche il compagno di team Thierry Neuville e il britannico Kris Meeke, reduce da una brillante stagione nel Campionato Portoghese con la Hyundai i20 Rally2. Lo spagnolo, porterà in gara una Hyundai i20 WRC, mentre non sono state annunciate le vetture con cui saranno in gara Neuville e Sordo. Altro ospite d’onore sarà Paolo Diana: il pilota sammarinese, ambasciatore del Rally dei Nuraghi e del Vermentino, sarà al via con la sua Fiat 131 Abarth.

“Non vediamo l’ora che arrivino le date della Carrera de Campeones, quest’anno abbiamo dato il massimo perché il pubblico possa godere di uno spettacolo unico. Attualmente al via ci saranno Kris Meeke, Thierry Neuville, Paolo Diana con la 131 Abarth, Mikel Azcona che è il portacolori Hyundai con la E-TRC, Ivan Ares con la i20 Rally2 del Team Hyundai Spagna e Victor Senna che correrà con la sua Citroen C3 WRC. A questi si aggiungeranno altri piloti, vedremo che mezzi porteranno al via della manifestazione. Inoltre vedremo che vettura guiderà in gara Thierry” così in un comunicato stampa gli organizzatori dell’evento.