,

Hyundai e Toyota svelano le line-up per la Sardegna

Sébastien Ogier, Rally Italia Sardegna 2021

Tutto confermato in casa Hyundai e Toyota per quel che riguarda le formazioni che schiereranno in occasione del RIS 2023

Nessuna novità, come da previsioni, per le line-up che schiereranno in Sardegna Hyundai Motorsport e Toyota GR WRT. Il team coreano si presenterà a Olbia con tre vetture, mentre la casa nipponica porterà ben quattro Yaris in Sardegna, con il graditissimo ritorno di Sébastien Ogier.

Il team coreano, schiererà la stessa line-up che vedremmo in Portogallo con Thierry Neuville, Esapekka Lappi e Dani Sordo. Tutte e tre i piloti hanno un’ottima esperienza sulle strade del Nord dell’Isola, con Neuville e Sordo che possono vantare due successi da queste latitudini. A loro si uniranno anche i due equipaggio del WRC2, formati da Teemu Suninen e Fabrizio Zaldivar, che porteranno in gara le due Hyundai i20 rally2 del team Hyundai Motorsport N.

h

Quattro, invece, saranno le Toyota Yaris rally1 iscritte al RIS’23. Alla line-up titolare formata dal campione del mondo in carica Kalle Rovanpera, dal vincitore dell’ultimo Croazia Elfyn Evans e dal nipponico Takamoto Katsuta, si aggiungerà l’otto volte campione del mondo Sébastien Ogier, che andrà a caccia del quinto successo in carriera sulle strade bianche della Sardegna.