,

Roberto Daprà sarà al via del WRC2 2024

Il giovane pilota trentino impegnato nel Mondiale, già a partire dal Rallye di Monte Carlo, con una Skoda Fabia Rally2 evo della Delta Rally. Il suo programma sarà supportato da Aci Team Italia e dalla scuderia Pintarally Motorsport

L’aquila del Trentino torna a volare sul Mondiale Rally. Dopo le esperienze di Attilio ed Alessandro Bettega tocca a Roberto Daprà portare in alto i colori della sua regione nel WRC 2024. Il talentuoso pilota che il 25 aprile compirà 23 anni ha sciolto le riserve ed ha definito, appena prima di Natale, i suoi programmi per la stagione che inizierà con il Monte Carlo.

Dopo aver disputato una più che positiva stagione nell’Europeo portando a casa il successo nell’ERC4 e la seconda piazza nello Junior, Roberto Daprà ha deciso di fare un passo avanti e sarà impegnato nel WRC2 2024, al suo fianco ci sarà ancora il piacentino Luca Guglielmetti. Correrà con una Skoda Fabia Rally2 evo gestita dalla Delta Rally con il supporto di Aci Team Italia e con i colori della scuderia trentina Pintarally Motorsport.

Il suo programma prevede sette appuntamenti europei a partire dal Monte Carlo di fine gennaio. Le altre gare dovrebbero essere Croazia, Portogallo, Sardegna, Polonia, Lettonia e Europa Centrale.“Sono orgoglioso di supportare questo progetto di due anni nel Mondiale. In particolare sono felice per Roberto: è un ragazzo serio e con grandi qualità. Inoltre è un Trentino e mi fa onore averlo finalmente nella nostra famiglia, la scuderia Pintarally Motorsport” il commento del presidente della scuderia Silvano Pintarelli.