Ostberg nel Campionato Ungherese con Tagai Racing

Ostberg nel Campionato Ungherese con Tagai Racing

Per la stagione 2021 il Citroen Team Hungary punta in alto e lo fa schierando il campione del mondo WRC2, Mads Ostberg. Il norvegese sarà navigato dal connazionale Torstein Eriksen è porterà in gara la Citroen C3 Rally2 del team Tagai Racing Technology. Il team principal di Citroen Hungary, György Balkányi si è detto emozionato ed orgoglioso di questo importante accordo, che porterà l’ex pilota Citroen e M-Sport nel campionato.

“Sono orgoglioso di poter annunciare che Mads Ostberg correrà nel Campionato Ungherese Rally 2021. Il pilota scandinavo, correrà con la Citroen C3 rally2 del team TRT è rappresenterà il marchio Citroen nel campionato nazionale e allo stesso tempo sarà ambasciatore per la crescita del nostro Campionato”, ha spiegato il manager della Tagai Racing.

Soddisfazione che arriva anche da Mads Ostberg, che si è detto onorato di questo accordo. Ostberg conosce già il team TRT in quanto nello scorso autunno, aveva effettuato una sessione di test con il team magiaro. “Sono felice di questo accordo con Citroen Hungary e TRT, sono molto fiducioso del loro lavoro e non vedo l’ora di affrontare le strade del campionato ungherese con Tagai Racing”.