Mads Ostberg, Citroen C3 Rally2

Mads Ostberg torna a fare il pilota dalla Croazia

Mads Ostberg, dopo aver vissuto i primi due appuntamenti del WRC da opinionista e invitato di WRC All Live, tornerà ad indossare tuta e casco nel Mondiale WRC.  Il norvegese, campione in carica del WRC2 affronterà il Rally di Croazia con una Citroen C3 Rally2.

Al suo fianco, confermatissimo Torstein Eriksen, in fase di definizione il resto del programma gare, ma appare quasi scontata la partecipazione al Rally Italia Sardegna e in Finlandia, gare da sempre amate e apprezzate dal norvegese.

Il trentatreenne di Valer è uno dei veterani del Mondiale Rally con 132 gettoni iridati conditi da un successo, ottenuto in Portogallo nel 2012 e ben 18 podi. In carriera Ostberg ha vestito i colori sia di M-Sport che di Citroen, portando in gara sia la Ford Fiesta RS WRC, che le Citroen DS3 WRC, la Citroen C3 WRC e la Citroen C3 R5, vettura di cui è stato sviluppatore e tester.

Oltre al programma nel WRC2, il driver scandinavo disputerà l’intera stagione del Campionato Ungherese Rally sempre al volante di una Citroen C3 Rally2.