,

CIRT: dalla Sardegna arrivano Marrone-Pudda

fb img 1707064014082.jpg

Programma nel Tricolore Terra per l’equipaggio del Team Autoservice Sport

Il binomio Campionato Italiano Rally Terra e Sardegna proseguirà anche nella stagione 2024. Non solo a livello di gare, con il Rally dei Nuraghi e del Vermentino confermato nella serie tricolore, ma anche a livello di equipaggi con la presenza di diverse “crew” iscritte.

La stagione che scatterà tra poco più di un mese da Foligno, infatti, vedrà al via l’equipaggio formato da Stefano Marrone e Stefano Pudda che, con i colori del Team Autoservice Sport, si è iscritto al Campionato con una Peugeot 208 Rally4 preparata da Galiazzo.

Saremmo al via del Campionato Italiano Rally Terra con una 208 Rally4. Abbiamo scelto questo Campionato – dichiara Stefano Marrone perché il Terra secondo me è una serie molto appetibile, soprattutto tra le Rally4 dove il livello degli avversari è veramente molto alto. Il nostro obbiettivo stagionale è quello di crescere e, allo stesso tempo, quello di ridurre il gap tra noi e i nostri avversari. Stiamo lavorando per essere presenti in tutti gli appuntamenti in programma ma naturalmente dipenderà sia dal budget sia dagli impegni di lavoro. Posso confermare la nostra presenza al Rally di Foligno e al Val d’Orcia”.

Al mio fianco, nel ruolo di navigatore, ci sarà Stefano Pudda – prosegue il pilota sardo -. Il progetto di essere presenti al CIRT 2024 è nato assieme. Confermatissima la scuderia che mi seguirà in questa avventura: anche in questo 2024 correrò con i colori gialloblu del Team Autoservice Sport. L’esperienza nel CIRT la vedo molto stimolante e di forte crescita sia sotto il profilo umano, sia sotto quello puramente sportivo”.