,

Taormina ospiterà le premiazioni Aci Sport

Sabato 17 febbraio a Taormina saranno premiati i campioni Aci Sport della stagione 2023. Il giorno prima toccherà ai protagonisti del motorsport siciliano.

Sarà Taormina ad accogliere, il prossimo mese di febbraio, i campioni italiani dello sport automobilistico. Nella splendida località siciliana, infatti, sabato 17 febbraio 2024 sul palco del Palacongressi saliranno i vincitori dei titoli tricolori Aci Sport nelle varie specialità del motorsport per ricevere il loro premio relativo alla stagione 2023. Il giorno precedente, venerdì 16, sullo stesso palco saranno premiati i campioni Aci Sport Sicilia.

L’ufficialità è arrivata nelle scorse settimane in un incontro tra il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo ed il Direttore Generale ACI Sport Marco Rogano con Cateno De Luca, Sindaco di Taormina in occasione del rally che si è svolto nella località isolana. De Luca ha confermato la piena collaborazione della “Perla dello Jonio” per la perfetta realizzazione dell’evento. “Il dialogo con il territorio continua in modo proficuo e la Sicilia mostrerà ancora una volta il suo entusiasmo, la sua passione e la proverbiale ospitalità, sia verso i campioni della regione, sia accogliendo i vincitori dei titoli Tricolori” le parole di Daniele Settimo.