,

Skoda, premi per chi corre nell’ERC con le Fabia

skoda motorsport

Buoni per l’acquisto di ricambi a chi si piazza tra i primi tre di una gara dell’Europeo, maxi sconto per l’acquisto di una Fabia RS se il vincitore del titolo è al volate di una vettura cèca

Škoda Motorsport ha lanciato un interessante programma destinato alle squadre partecipanti al Campionato Europeo Rally 2024, fornendo loro l’opportunità di risparmiare denaro e ottenere sconti speciali. Le squadre che gareggiano con le Škoda Fabia avranno la possibilità di vincere buoni per pezzi di ricambio durante le varie gare del campionato, insieme a sconti per l’acquisto di una nuova Škoda Fabia RS Rally2. Per partecipare al programma, le squadre devono registrarsi presso Škoda Motorsport e inviare la loro domanda entro il 15 marzo a [email protected]. Tutti i dettagli, regolamenti ed i moduli sono disponibili sul sito web ufficiale di Škoda Motorsport.

Il montepremi per ogni tappa del campionato arriva a 28.000 euro, con interessanti premi per le squadre che raggiungono i primi tre posti. Se un equipaggio di una squadra registrata vince con una Fabia RS Rally2, unaFabia Rally2 evo o una Fabia Rally2, Škoda Motorsport premia il successo con un voucher da 15.000 euro. Il secondo e il terzo ricevono rispettivamente 8.000 e 5.000 euro utilizzabili per l’acquisto di pezzi di ricambio presso Škoda Motorsport. A fine della stagione, se il vincitore del titolo piloti dell’ERC avrà corso con una Škoda, otterrà uno sconto di 50.000 euro all’acquisto di una nuova Škoda Fabia RS Rally2.

Inoltre Škoda Motorsport dimostra il suo impegno nei confronti delle squadre clienti offrendo un servizio di assistenza per i pezzi di ricambio durante alcune gare dell’ERC e del WRC. Ci sarà un camion dedicato dove le squadre avranno la possibilità di acquistare pezzi di ricambio che potrebbero non essere disponibili nel loro magazzino.