Premi JWRC 2021

Premi JWRC 2021: dalla Fiesta Rally2 alla Rally3

Il JWRC 2021 offrirà al campione una scelta tra due pacchetti premio nel tentativo di garantire una crescita progressiva all’interno del FIA World Rally Championship e un percorso di carriera sostenibile. I piloti saranno in lotta per il “più grande pacchetto premio nei rally”, che includerà una nuovissima Ford Fiesta Rally2 M-Sport, 200 pneumatici Pirelli, registrazione gratuita per il Campionato WRC3 2022 e iscrizioni gratuite per cinque gare del WRC 2022.

Al fine di garantire la progressione nel WRC, la Ford Fiesta Rally2 in premio è legata a ad un minimo di cinque rally WRC nel 2022. A causa delle condizioni difficili e delle avversità che attualmente devono affrontare tutti i concorrenti del rally, M-Sport Poland, WRC e FIA ​​hanno riconosciuto ci potrebbe , però, essere un’altra modalità di supporto per sostenere i futuri giovani campioni.

Un pacchetto premio alternativo sarà messo a disposizione del campione FIA ​​Junior WRC 2021 per garantire comunque la continuità della sua carriera nel WRC 2022. Il premio alternativo saranno di cinque Fiesta Rally3 a quattro ruote motrici per cinque rally WRC selezionati nel 2022. tutto pagato. Anche la tassa d’iscrizione per il campionato di categoria Rally3 WRC.

Il pacchetto premio è pienamente supportato da M-Sport, Pirelli, WRC Promoter e FIA, che consentiranno comunque all’eventuale campione di farsi avanti, in termini di macchine, sviluppando anche la propria conoscenza stradale degli eventi WRC. Ancora più importante, offre ai piloti l’opportunità di dimostrare la propria abilità al volante di un’auto da rally davanti e contro i migliori team e piloti del mondo.