,

Hyundai, ad Andrea Cisotti lo sviluppo della i20 N Rally2

Andrea Cisotti

La nomina dell’ingegnere friulano rientra in un più ampio riassetto dei compiti all’interno del reparto corse della casa coreana

Cambiamenti il casa Hyundai Motorsport. Andrea Cisotti assume il ruolo di Project Manager per quanto riguarda la categoria Rally2 mentre Julien Moncet diventa Project Manager per il Circuit Racing. Benoit Nogier, con un passato in Citroen Racing, Peugeot Sport ed in Renault Sport entra a far parte di Hyundai Motorsport come Customer Racing Manager sia per quanto riguarda i clienti che corrono con le Rally2 che per quelli che gareggiano in pista nel TCR.

Andrea Cisotti, ingegnere friulano con esperienza sia in circuito che nei rally, è in Hyundai dal 2018 dove è arrivato da JAS Motorsport. Quando Julian Moncet ha preso il posto di Andrea Adamo a capo della struttura della casa coreana, Cisotti è diventato responsabile del reparto Customer Racing che oggi abbandona per concentrarsi sullo sviluppo e sull’omologazione delle vetture da rally.

Sottolinea Cisotti: “Come ex Customer Racing Manager, ho avuto l’opportunità di collaborare strettamente con molti dei nostri clienti Hyundai i20 N Rally2. Ora, nel ruolo di Project Manager per Rally2, posso concentrarmi su ulteriori sviluppi e miglioramenti della vettura”.