Jessica Scarafone

CIS: Jessica Scarafone e la AX Proto lanciano la sfida

Prima gara del 2021 in quel di Campobasso per la giovane pilota Jessica Scarafone, seguita dalla DrcSportManagement. Jessica, con la sua Citroën AX Proto motorizzata Suzuki, parteciperà alla 28° edizione dello Slalom Città di Campobasso, Memorial Gianluca Battistini, organizzato dall’Automobile Club Molise e valido per il Campionato Italiano Slalom AciSport.

Lo slalom è una delle specialità di Jessica che ha già potuto provare l’auto qualche settimana fa sul Circuito Internazionale di Napoli. Jessica si presenta allo Slalom di Campobasso dopo aver partecipato, lo scorso anno, al Trofeo Luigi Fagioli di Gubbio e alle gare di Formula challenge di Sarno e Battipaglia.
Corre da ormai 7 anni, prima con una Renault Clio, ora con la Citroën.

“Devo dire che è una macchina che mi riempie di soddisfazioni, tra le lady finora abbiamo sempre primeggiato in ogni gara e diamo filo da torcere a molti maschietti!”. Corre per la scuderia siciliana Ro Racing.

Sul prossimo numero di RallySlalom e oltre (RS e oltre) in edicola e in digitale troverai un approfondimento sull’argomento. E se non trovi la rivista nell’edicola della tua zona, puoi prenotarla gratuitamente tramite tuo edicolante di fiducia, che la richiederà al distributore. Riceverai nella tua edicola di fiducia il numero richiesto in sole 24-48 ore e senza alcun sovrapprezzo. Oppure, puoi trovarla su Amazon, o richiederla telefonando in orari di ufficio dal lunedì al venerdì allo 011.4056477, o scrivendo a info@rallyeslalom.com

Copertina RS e oltre maggio 2021
Copertina RS e oltre maggio 2021