,

Sportforever premia i suoi sportivi

premiazione patetta foto magnano

Particolarmente apprezzati i risultati ottenuti nelle categorie motoristiche dove fra i piloti Rally ha prevalso Sergio Patetta davanti a Paolo Garbero e Piergiacomo Riva, con quest’ultimo che si è già assicurato un posto di primo piano nelle classifiche dell’Ice Challenge 2024.

Un momento di festa che è ormai diventata una felice consuetudine per la Sport Forever. Il sodalizio astigiano ha infatti premiato i suoi protagonisti della stagione 2023 durante il pranzo organizzato nei locali della Bocciofila “San Candido di Murisengo”.

Particolarmente apprezzati i risultati ottenuti nelle categorie motoristiche dove fra i piloti Rally ha prevalso Sergio Patetta davanti a Paolo Garbero e Piergiacomo Riva, con quest’ultimo che si è già assicurato un posto di primo piano nelle classifiche dell’Ice Challenge 2024. Fra i più applauditi il valdostano Marcel Porliod autore di una prestazione maiuscola al Rally Valle D’Aosta dove ha concluso in terza posizione assoluta insieme ad Eric Macori.

Fra i navigatori la vittoria è andata a Ismaele Barra grazie ad una stagione di altissimo profilo dove il copilota di Brossasco è stato impegnato in competizioni anche al di fuori dei confini nazionali. Al secondo posto Mattia Gozzarino seguito da Alessandro Alocco.

Fra le due ruote, le soddisfazioni sono arrivate dal settimo titolo italiano consecutivo conquistato da Gianluca Girotto nella categoria “Crono Clinbing” mentre nella classifica del campionato sociale Franco Federigi che ha primeggiato davanti a Ezio Musso e all’applauditissima Simona Castelli, Fra le “Enduro” vittoria per Lorenzo De Biasi che ha preceduto Massimo Torchio e Stefano Demartini.

Fra le specialità “fiore all’occhiello” della Sport Forever le “Slot” ( competizioni con modellini in pista) con il Giro D’Italia vinto dall’esperto Massimo Torchio davanti a Maurizio Maggiora e Giorgio Finale.
Nella foto in allegato (Foto Magnano) un momento della premiazione con Sergio Patetta