,

Lakes Rally Trophy, pronti per le premiazioni

Sarà la località comasca di Argegno ad ospitare, venerdì 19 gennaio, le premiazioni della prima edizione del Lakes Rally Trophy istituito dagli organizzatori dei Rally dei Laghi, della Valle Intelvi e del Ticino

La prima edizione del Lakes Rally Trophy è andata in archivio con la vittoria assoluta dell’elvetico Davide Chiappa. Lui e gli altri valenti protagonisti della serie, verranno premiati il prossimo 19 gennaio presso il Ristorante Locanda Sant’Anna, presso Argegno in provincia di Como, dove a partire dalle 20.30, si terrà un gustoso aperitivo a buffet.

La serie asfaltata promossa in sinergia dall’Asd Rally dei Laghi, dalla VIC-Valle Intelvi Corse e dalla D-Max Suisse, ha riscontrato un ottimo successo in occasione della sua prima edizione riuscendo a richiamare ben tre nazioni differenti nelle sue classifiche. Tre sono stati gli appuntamenti della serie che verranno certamente ripetuti anche nel 2024: Rally Internazionale dei Laghi, Rally della Valle Intelvi e Rally Internazionale del Ticino. Per celebrare i vincitori e per presentare la prossima stagione sportiva, l’appuntamento è dunque fissato ad Argegno, in una cornice unica in cui ancora una volta sarà un lago – quello di Como – a rendere affascinante il binomio “motori-territorio”.