,

Problemi burocratici fanno slittare lo Slalom dei Giovi

mignanego giovi

La gara era prevista per il primo maggio, ma è stata rinviata a data da destinarsi a causa di ritardi e burocrazia che non davano le giuste garanzie agli organizzatori.

Non si correrà il tradizionale slalom dell’1 maggio in provincia di Genova. La Mignanego – Giovi, giunta quest’anno alla 41^ edizione, è stata infatti rinviata a data da destinarsi. L’hanno comunicato gli organizzatori della Scuderia Valpolcevera tramite i loro profili social, spiegandone anche i motivi.

“Con grande rammarico – hanno scritto – vi dobbiamo annunciare che la 41^ edizione della Mignanego-Giovi abbiamo dovuto posticiparla a causa di problemi burocratici non dipendenti da noi. In collaborazione con il Comune di Mignanego e tutte le forze dell’ordine abbiamo fatto l’impossibile affinché tutto fosse pronto per il 1 Maggio, ma purtroppo la macchina della burocrazia procede molto lentamente e ad oggi non abbiamo ancora garanzie certe per l’ottenimento di tutti i nulla osta necessari, in primis quello che ci permetterebbe di avere la presenza del pubblico lungo il percorso…”.