,

Paolo Diana garantisce show al 2° Bettega Tribute

Sarà il funambolico sammarinese il mattatore dello show nella kermesse di Jesolo organizzata da Giandomenico Basso, Matteo Bergamo e dalla Scorzè Corse Asd.

Sarà il funambolico sammarinese Paolo Diana il mattatore delle pause show al 2° Bettega Tribute in programma a Jesolo fra venerdì 15 e domenica 17 dicembre. Diana, che l’anno scorso era in gara nell’Arena Sparco Circuit con una Skoda Fabia R5, quest’anno scenderà in pista con la sua inconfondibile Fiat 131 Abarth. Il sammarinese, noto in tutta Europa per la sua abilità alla guida e per le emozioni che regala agli appassionati con i suoi passaggi spettacolari, ha voluto tornare a Jesolo lasciano la trazione integrale della Skoda per salire sulla sua Fiat 131 a trazione posteriore.

Altra trazione posteriore impegnata nello show sarà la Ford Escort MKII di Nemo Mazza, quest’anno vicecampione italiano terra fra le autostoriche a 2RM. Per lui sarà la prima volta a Jesolo: in stagione ha vinto l’Halloween Ronde Storico, gara svoltasi totalmente all’interno del territorio della Repubblica di San Marino.