Autosport International Show di Birmingham

Autosport International Show di Birmingham rinviato per Covid

L’escalation della variante Omicron del Covid-19 fa paura in tutto il mondo, ma in particolare in Gran Bretagna. Un altra fiera, la quinta, viene rinviata causa pandemia. Si tratta dell’Autosport International Show di Birmingham, in Regno Unito, la cui 31° edizione avrebbe dovuto andare in scena dal 13 al 16 gennaio 2022 e che invece è posticipato a data da definire.

La situazione Covid in UK, a causa della nuova variante Omicron, è piuttosto critica. pertanto gli organizzatori della manifestazione hanno ritenuto, nell’interesse di espositori, visitatori e intera industria del motorsport, di annullare l’appuntamento di gennaio. “Al momento, non abbiamo una nuova data per la 31a edizione del Salone Internazionale dell’ Autosport, – si legge nel sito – ma state certi che non appena avremo confermato la nuova data, vi faremo sapere.”

Non sappiamo quando sarà, ma il format dell’Autosport International Show di Birmingham rimarrà sempre lo stesso, includendo anche l’Autosport Engineering Show, il Performance and Tuning Car Show, la Live Action Arena e il Business Forum.

Gli organizzatori spiegano che chi avesse già acquistato il biglietto verrà contattato per rinnovarlo alla nuova data o eventualmente ricevere il rimborso. Allo stesso modo, chi avesse già prenotato uno stand espositivo, potrà mantenere la prenotazione per la nuova data, che potrebbe cadere nella prima metà del 2022.