WRC 2019, Sebastien Ogier: ‘Voglio vedervi tutti a Birmingham’
Sebastien Ogier ha detto a tutti i suoi fans del World Rally Championship che non vede l’ora di poterli “incontrare e abbracciare” alla presentazione all’Autosport International di sabato 12 gennaio. A partire dalle 9.30 del mattino, il sei volte campione del WRC sarà insieme al suo copilota Julien Ingrassia e i colleghi concorrenti per una parata celebrativa attraverso i corridoi dall’Autosport Stage. Le squadre lanceranno ufficialmente la stagione 2019 alle 10.15, presentando gli sfidanti e svelando le nuove livree e numeri delle auto per la stagione a venire, tranne che per Ogier, che manterrà il numero 1 (che le sue vetture indossano dal 2014).
Dopo il varo, piloti, copiloti e dirigenti di squadra si recheranno all’Autosport Stage per tutta la mattinata per parlare del WRC 2018 e condividere i loro pensieri sulla stagione 2019, in vista della prima prova a Monte-Carlo. I fans avranno l’opportunità di incontrare le star della serie, di partecipare alle sessioni di autografi che si terranno ad intervalli regolari per tutta la giornata di presentazione del WRC. Ogier è stato determinante nella decisione di spostare il lancio dalla giornata di apertura di apertura di Autosport International ad un fine settimana, quando più spettatori potevano recarsi a Birmingham per salutare i propri beniamini.
“L’anno scorso è stato un bellissimo evento quello del lancio della stagione 2018. Eravamo tutti insieme. E se quest’anno ci saranno ancora più fan, sarà ancora meglio. Senza supporter il nostro sport non esisterebbe. Abbiamo bisogno di loro e il lancio è sempre un momento emozionante, specialmente quando si arriva a scoprire le nuove livree. Sarà bello vedere un sacco di fans che si uniranno a noi. Ci vediamo presto ragazzi!”, ha spiegato Seb Ogier prima della presentazione ufficiale del Mondiale Rally, invitando tutti gli appassionati a partecipare.
Autosport International, fa parte del titolo di punta di Motorsport Network , Autosport – uno dei principali editori di sport motoristici online e di stampa del mondo. Motorsport Network è la più grande piattaforma digitale indipendente per il settore automobilistico e motoristico al mondo, che collega milioni di persone che amano il motorsport e le auto. La rete crea anche importanti eventi del settore, tra cui l’annuale Autosport Awards e il Forum dei Leaders Business Motorsport.