trentin

Mauro Trentin e Alice De Marco vedono Terra

Continuano le new-entry nel Campionato Italiano Rally Terra, dopo gli ingressi di Giuseppe Dettori e Mattia Codato arriva anche la conferma della presenza di Mauro Trentin e Alice De Marco.

Il quattro volte campione Italiano terra (2008, 2012, 2015 e 2018) porterà in gara una Volkswagen Polo GTi R5 preparata e gestita dalla Step Five Motorsport e al suo fianco ci sarà Alice De Marco con cui condivide l’abitacolo dalla stagione 2010. La stagione di Trentin prenderà il via dal Rally Val d’Orcia e proseguirà in tutti gli appuntamenti del Tricolore terra, ovvero Adriatico, Rally Italia Sardegna (solo la prima giornata con coefficiente 1.5), San Marino Rally, Arezzo-Valtiberina, Rally dei Nuraghi e del Vermentino e gran finale al Liburna Terra.

Nella scorsa stagione Mauro Trentin in coppia con Alice De Marco ha affrontato il Rally Italia Sardegna, gara valida per il Mondiale WRC a bordo di una Volkswagen Polo GTi R5 chiudendo in ventesima posizione assoluta e secondo tra gli equipaggi Italiani in gara.