WRC: Toksport a cinque punte al Rally Italia Sardegna

Il team Toksport WRT si presenterà al prossimo Rally Italia Sardegna con cinque Skoda Fabia Rally2, tutte iscritte nelle serie di supporto del WRC e divise in due vetture nel WRC2 e tre nel WRC3. Uno schieramento importantissimo che dimostra una volta di più le intenzioni di vittoria del Team tedesco.

Nel WRC2, come detto saranno due le vetture schierate, una affidata ad Andreas Mikkelsen alla sua undicesima presenza al Sardegna WRC, l’altra al boliviano Marquito Bulacia al suo terzo gettone sull’Isola dei Quattro Mori. Tre le vetture nel WRC3, una portata in gara dal paraguaiano (classe 2001) Fabrizio Zaldivar alla sua terza presenza (la prima al volante di una 4wd) in Sardegna, l’altra dal debuttante finlandese Emil Lindholm e la terza dal cileno Emilio Fernandez, alla sua seconda presenza in Italia.

La stagione per il team di Quiddelbach, proseguirà al Safari Rally Kenya con la presenza di Bulacia e Mikkelsen e successivamente in Polonia, primo atto del FIA ERC con Mikkelsen e i ragazzi del Trofeo Toksport.