,

WRC, Movisport con Gryazin e Andolfi al Rally GB

Nikolay Gyazin e Yaroslav Fedorov saranno al Rally GB

Ed è di nuovo “profumo mondiale”, per Movisport. Questo fine settimana, infatti, i colori reggiani saranno in Galles, per la prova numero 12 del Campionato del Mondo Rally dove, nella categoria WRC 2 saranno al via due portacolori, Fabio Andolfi ed Emanuele Inglesi e Nikolay Gyazin e Yaroslav Fedorov, entrambi con una Skoda Fabia R5.

Grande attesa, per entrambi gli equipaggi, sicuramente in grado di recitare una parte importante nel contesto della categoria delle vetture R5. Il pilota savonese di Aci Team Italia, dopo essersi rinfrancato con il terzo posto in Turchia cercherà adesso, con la Fabia R5 di Motorsport Italia, di dare continuità ai risultati in una gara che si annuncia ostica e che ha già disputato tre volte, anche con soddisfazione. Andolfi, adesso è ottavo in classifica provvisoria di Campionato.

Stessa lunghezza d’onda per Gryazin, con la Fabia R5 di SRT. Secondo nella classifica provvisoria di Campionato, il pilota russo sarà invece al debutto, in Galles, certamente un avversario in più per poter difendere l’importante posizione che occupa, quando mancano altre due gare al termine della stagione.