WRC: Molly Taylor torna nel WRC con la Ford Fiesta Rally3

Per Molly Taylor questo è un momento d’oro. L’australiana al momento è al comando dell’Extreme E in coppia con Johan Kristoffersson e andrà ad integrare questo Campionato con la partecipazione a tre round del WRC.

Molly sarà navigata in questi tre round del WRC dall’esperto Seb Marshall. La forte pilota australiana vincitrice dell’ERC Ladies nel 2013 e del titolo Australiano nel 2016 disputerà come detto tre gare iridate: Estonia, Grecia e Finlandia tutte al volante della nuova Ford Fiesta rally3 griffata M-Sport.

“E’ fantastico ciò che sta accadendo – spiega Molly Taylor – La trattativa era in corso già da un po’ di tempo, correre con una Ford Fiesta Rally3 gestita e preparata da M-Sport è un’opportunità incredibile. Tornare nel WRC è fantastico. Abbiamo scelto tre eventi molto belli e impegnativi, sono tutti eventi bellissimi, questo è un programma veramente straordinario. Non ho ancora avuto opportunità di guidare la Fiesta, farò dei test poco prima dell’Estonia. Sono sempre stata in contatto con il mondo WRC, l’idea di correre questo Campionato è sempre stata un mio obiettivo. Correrò assieme a Seb Marshall, il programma oltre all’Estonia prevede la partecipazione al Grecia e in Finlandia”. In carriera Molly Taylor ha disputato 14 gare nel WRC con miglior risultato un 13° assoluto in Australia nel 2016.

RS e oltre di giugno 2021: la rivista che parla di te

Copertina RS e oltre giugno 2021