WRC, Craig Breen confermato da Adamo in Svezia

Craig Breen si unisce a Thierry Neuville e Ott Tanak nella squadra coreana. Il pilota irlandese è felice di tornare a correre, seppure part-time, con il team di Andrea Adamo. Il Rally di Svezia, che però rischia a causa delle alte temperature di questo inverno e per la conseguente scarsa presenza di neve, sarà la sfida.

“A vederla dall’esterno sembrava tutto finito per me, ma Andrea Adamo mi aveva detto di fidarmi di lui. È molto attento a me ed è un uomo di parola, se promette qualcosa… In nessun momento mi sono sentito fuori dal giro, Andrea ha chiarito che si sarebbe preso cura di me, mi ha detto di fidarmi di lui e io mi sono fidato”.

“Sono al settimo cielo. Tornerò in macchina e ovviamente sono impaziente di tornare nel WRC per mostrare cosa posso fare. Farò tutto il necessario per rimanere con questa squadra. Voglio davvero andare avanti con la mia carriera con loro. Hyundai è una squadra speciale in cui stare”.

Hyundai ha confermato la decisione ammettendo che Breen inizierà dalla Svezia dove, con la neve, sa essere molto veloce e rappresenterà la terza guida Hyundai. Adamo detto che è stato deciso di aggiungere “Craig Breen alla nostra line-up per il Rally Svezia nel tentativo di mettere in campo una squadra molto forte”. Il 3 febbraio sarà deciso se in Svezia si correrà. Intanto, sappiamo con chi, eventualmente.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Vuoi condividere con RS cosa pensi o vuoi fare segnalazioni?