WRC 3: Pepe Lòpez svela il suo programma e c’è il RIS

Vi avevamo anticipato la notizia un po’ di tempo fa e finalmente il pilota madrileno Pepe Lòpez ha annunciato il suo programma nel WRC 3. Il campione spagnolo sarà supportato in questa stagione da diversi partner tra cui il Motor & Sport Institute (MSi) e dalla Federazione Iberica.

Vincitore di due titoli nazionali (2019 e 2020) proverà ad alzare il tiro in questo 2021 puntando al bersaglio grosso nel campionato WRC 3. Il suo programma è basato su sei eventi, si partirà dal Portogallo per proseguire con il Rally Italia Sardegna, quello di Estonia, Ypres, Finlandia e gran finale sulle strade amiche del Catalunya.

Tante le novità per Lopéz in questa stagione, ha partire dal navigatore infatti al suo fianco troviamo Diego Vallejo che sostituirà Borja Rozada passato a dettare le note a Dani Sordo. Cambiamenti anche per quel che riguarda la vettura, dopo diverse stagioni a bordo della Citroen C3 Rally2/R5, in questa stagione il pilota iberico è passato alla Skoda Fabia Rally2 della Raceseven assieme al polacco Kajto.