WRC 2: Eyvind Brynildsen al posto di Marco Bulacia

WRC 2: Eyvind Brynildsen al posto di Marco Bulacia

Toccherà al norvegese Eyvind Brynildsen, il compito di sostituire l’indisponibile Marquito Bulacia in Finlandia. Il team Toksport ha, infatti, annunciato che affiderà la Skoda Fabia Rally2 al norvegese che avrà al suo fianco Veronica Engan.

Evyind e Veronica sostituiranno Marquito e Marcelo in Finlandia. Questo il messaggio rilasciato in mattinata dal team, suoi propri canali social. Brynildsen conosce bene sia la vettura sia il team Toksport, con cui ha corso il WRC2 nella passata stagione. Ricordiamo che il driver boliviano, ha dovuto rinunciare alla gara artica, per un problema al visto d’ingresso.

“Purtroppo non saremmo al via dell’Arctic Rally – commenta Bulacia sul suo profilo FB, confermando quanto avevamo anticipato nei giorni scorsi – Un problema al nostro visto d’ingresso ci impedisce di poter entrare in Finlandia. Visti i tempi molto ridotti è impossibile risolverlo, quindi abbiamo chiesto al team Toksport di nominare un sostituto. Ringraziamo il team per la compressione e il supporto e allo stesso tempo mando tutto il mio supporto a Evyind e Veronica che correranno la gara al nostro posto. Ci vediamo in Croazia”.