,

Via alle iscrizioni al Rally Italia Sardegna 2023

ris 2022

Con la messa online del Regolamento Particolare di Gara sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Rally Italia Sardegna 2023. Adesioni possibili fino al 2 maggio con 90 posti disponibili per l’attesa edizione del ventennale.

Prosegue a grandi passi il percorso di avvicinamento al Rally Italia Sardegna, l’evento organizzato dall’Automobile Club d’Italia con il sostegno della Regione Sardegna che proprio oggi ha aperto le iscrizioni quando mancano due mesi esatti alla gara.

Il sesto appuntamento del FIA World Rally Championship 2023 in programma dall’1 al 4 giugno sull’Isola dei Quattro Mori, con base logistica ad Olbia, festeggerà quest’anno i suoi primi vent’anni e lo farà con un percorso rinnovato, con iniziative collaterali e con la consueta spettacolare cartolina che solo la Sardegna è in grado di regalare.

Nel Regolamento Particolare di Gara disponibile su rallyitalisardegna.com sono disponibili da oggi tutti i dettagli per le iscrizioni alla gara che andranno perfezionate tramite il portale FIA e per la richiesta dell’accredito stampa. Le iscrizioni resteranno aperte fino al prossimo 2 maggio quando è prevista anche la pubblicazione della Rally Guide 2. Saranno 90 i posti disponibili per partecipare a questa immancabile edizione numero 20 che si dipanerà in quattro giornate, da giovedì 1 giugno fino a domenica 4 giugno. 19 prove speciali per un totale cronometrato di poco sopra i 334 chilometri.

Gli accrediti stampa invece potranno essere perfezionati fino a giovedì 11 maggio per i media nazionali e fino a giovedì 18 maggio per i media internazionali.