Un rally immaginario e solidale per il San Jacopo in Toscana

Un rally immaginario e solidale per il San Jacopo in Toscana

Un rally immaginario, con tanto di elenco iscritti. Emiliano Ferrigno, appassionato toscano già organizzatore di un evento che – nel Granducato – ha fatto scuola, il “Rally senza barriere”, manifestazione a scopo benefico che ha puntato i riflettori sulle disabilità motorie, ha dato vita al 1° Rally Solidale.

Un’iniziativa dove ogni equipaggio, dietro un contributo iscrizione di 50 euro (25 euro a conduttore), avrà la possibilità di essere parte integrante di un elenco iscritti stilato con un obiettivo comune: garantire all’ospedale San Jacopo di Pistoia, un contributo che permetta alla struttura di riferimento del territorio pistoiese di avvalersi di ulteriori risorse per far fronte all’attuale momento di emergenza.

Al 1° Rally Solidale hanno aderito le scuderie e gli organizzatori della provincia: Alex Group, Jolly Racing Team, ART Motorsport 2.0, Pistoia Corse ed Abeti Racing. Le iscrizioni alla “gara” sono già aperte e lo rimarranno fino a domenica 3 maggio, limiti entro i quali sarà possibile aderire attraverso i seguenti codici Iban e Postepay. Attraverso la pagina facebook dell’evento, dove troverete tutte le informazioni sull’iniziativa, i partecipanti potranno comunicare i nominativi dell’equipaggio, la vettura che vorranno utilizzare e la scuderia.

“È un Rally Immaginario dove tutte le persone interessate potranno partecipare: piloti, navigatori, organizzatori, scuderie, meccanici, giornalisti, commissari di percorso e tutti coloro che amano il motorsport – il commento di Emiliano Ferrigno, promotore dell’iniziativa – stileremo un vero elenco iscritti dove, per la prima volta, tutti avranno la possibilità di inserire il proprio nome, anche se in modo simbolico. Non ci saranno né vincitori, né vinti ma un unico protagonista che si chiama solidarietà, dimostrando che il motorsport, nel suo piccolo, può fare molto”.

Codice Iban:
IT06R3608105138265149665155
Intestato a Ferrigno Angelo Emiliano
Oppure Carta Postepay
5333 1710 37110109
(per ricarica postapay in privato vi sarà rilasciato il codice fiscale)
Causale: 1° Rally Solidale