Tutti pazzi per il Monzino by Vedovati Corse

Venerdì 18 ottobre si aprirà il sipario sulla 4° edizione dello Special Rally Circuit by Vedovati, o semplicemente Monzino: è infatti il giorno dell’apertura delle iscrizioni della corsa che nel weekend del 16 e 17 novembre, si svolgerà all’interno dell’autodromo di Monza, l’Eni Circuit.

Organizzata dalla Vedovati Corse, la gara contempla due prove speciali da ripetersi due volte ciascuna per un totale di chilometri. Sono ammesse al via tutte le tipologie di vetture, anche le Wrc Plus, di cui, si vocifera, qualche team italiano è in attesa; ancora poche settimane e lo si saprà: la scadenza per l’invio delle adesioni è infatti fissata per il giorno 8 novembre.

Per la gara che si svolgerà il 16 ed il 17 novembre prossimi, è stata confermata la partnership con Pirelli e l’Eni Monza Circuit; il miglior equipaggio Under 25 avrà riconosciuta l’intera tassa d’iscrizione al Monza Rally Show di inizio dicembre oltre a due pneumatici Pirelli. Non è finita qui; due gomme “marchiate” dal costruttore milanese saranno regalate ai vincitori della classe R5, della S1600, della R3, della R2 ed al primo Under 25 della stessa R2.