Trofei Renault Federico Bottoni & C attesi al Rally della Marca

Trofei Renault: Federico Bottoni & C attesi al Rally della Marca

Mancano poco più di 24 ore all’inizio del 36° Rally della Marca, quarto appuntamento stagionale del Campionato Italiano WRC valido anche per il Coppa Rally Zona 3, entrambi contenitori dei Trofei Renault, organizzati dalla Casa della Losanga.

Dopo il Ciocco e Sanremo torna in scena il Clio R3 TOP, monomarca in cui questo venerdì e questo sabato si sfideranno cinque equipaggi differenti, tutti su Clio R3C. Tra questi figura il duo della Scuderia Palladio formato da Federico Bottoni e Sofia Peruzzi i quali competeranno sui quasi 120 km di prove speciali con Dario Bigazzi ed il navigatore Bruno Banaudi, da cui sono staccati in classifica di appena 13,2 punti.

Non è da sottovalutare la presenza del duo della Movisport formato da Giuliano Giovani e Giuseppe Aldini, in cerca di un buon risultato, come gli alfieri della HP Sport Srl Oscar Sorci e Matteo Mosele. Le stesse vetture si confronteranno col cronometro anche per la classifica del Clio R3 Open. Da segnalare anche la partecipazione alla manifestazione della duemila aspirata di Luca Ghegin e Ivano Passeri che concorrono esclusivamente per il raggruppamento TOP.

Altrettanto spettacolo verrà assicurato dal Corri con Clio N3 Open che per l’occasione sarà rappresentato da tre vetture tra cui anche quella dei leader di Zona Alessandro Boschetti e Giulia Garbini (Omega ASD).