Toksport a quattro punte nel WRC2

Toksport WRT ha svelato i nomi degli equipaggi che correranno con i colori del team turco-tedesco nella stagione 2022. Al fianco dei confermatissimi Marquito Bulacia e Andreas Mikkelsen, quest’ultimo autore lo scorso anno della storica doppietta WRC2 e ERC, si andranno ad aggiungere due new entry (ma solo sulla carta) come il finlandese Emil Lindholm e il russo Nikolay Gryazin.

Il team sarà composto dalla confermatissima coppia che lo scorso anno ha regalato tante soddisfazioni al team turco-tedesco, ovvero quella composta dal vincitore WRC2 e ERC 2021, il norvegese Andreas Mikkelsen e da Torstein Eriksen, ex co-driver di Mads Ostberg e dal boliviano Marquito Bulacia navigato dall’argentino Marcelo der Ohannesian. Il programma al momento è ancora work in progress è sarà ufficializzato nelle prossime settimane.

Toksport ha deciso di schierare anche una seconda line-up di altissimo livello formata dall’equipaggio russo Nikolay Gryazin e Kostantin Aleksandrov e de Emil Lindholm e Reeta Hamalainen, entrambi conoscono molto bene il team Toksport in quanto con la struttura turco-tedesca hanno corso e collaborato nel corso della passata stagione. Anche in questo caso i programmi non sono stati ancora rilasciati, unica certezza è che la stagione iridata da Lindholm partirà dallo Sweden Rally in programma nel prossimo mese di febbraio.