potty

TM Competition a Sanremo con Gilbert e Potty

I rumors che vedevano la presenza del team francese TM Competition al Rally di Sanremo si sono concretizzati: il team sarà presente in Liguria con due Ford Fiesta Rally2 affidandole rispettivamente a Quentin Gilbert e Maxime Potty.

Il francese (classe 1989) correrà per la prima volta sulle strade matuziane, in carriera vanta oltre 150 gare con 14 successi tutti ottenuti in Patria. A queste vittorie va aggiunto il doppio titolo WRC3 e Junior WRC conquistato nel 2015 e il trofeo Amateur R5 Trophy nel 2019. Stesso discorso vale anche per il belga (classe 1999), anche per lui sarà la prima volta al Sanremo. Il team manager del team transalpino ha così motivato la scelta di schierare i suoi piloti al Sanremo.

“Questo rally sarà un’importantissimo test per i nostri ragazzi, sappiamo che sarà molto difficile combattere contro i forti piloti Italiani in gara. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare le nostre Ford Fiesta Rally2 e allo stesso tempo quello di permettere ai nostri piloti di divertirsi e mettere su chilometri in vista dei prossimi appuntamenti”.