,

TIR: Giuseppe Testa si candida a protagonista

testa lazio 2023

Il pilota molisano, primo nella Coppa Italia dello scorso anno, sarà al via del Trofeo Italiano Rally con una Skoda Fabia

Il vincitore della Coppa Italia 2023 ha deciso il programma per la sua stagione agonistica: il 2024 di Giuseppe Testa lo vedrà al via del Trofeo Italiano Rally. Il molisano di Cercemaggiore ha così confermato quanto da lui stesso accennato in occasione della cerimonia di premiazione per il successo nel trofeo nazionale di Coppa Italia a Taormina.

Testa sarà della partita ancora al volante di una Skoda Fabia e inizierà la sua stagione con il Rally del Lazio in programma nel prossimo week end mentre a fine aprile, il 28, affronterà il Rally della Marca, quindi a maggio – il 24 e 25 – è previsto il Rally del Salento. A metà giugno il classico Rally di San Martino di Castrozza che precede il Rally Lana in programma per il 21 luglio. Ad inizio settembre si corre il Rally di Piancavallo, tre settimane dopo sarà la volta del Rally Città di Bassano e finale il 13 ottobre con il Rally di Como.

“Un grazie – ha sottolineato Giuseppe Testa – a quanti mi sono vicini da tempo e che continuano ad esserci anche in questo 2024. La mia gratitudine va anche a quanti si sono aggiunti quest’anno. Tutti, indistintamente, hanno deciso di credere in me e mi stanno dando un’altra grande opportunità di confronto in strada sull’asfalto. Cercherò di ripagare pienamente la loro fiducia”.