Teemu Suninen in Finlandia con una Polo GTi R5

Non si può dire che la settimana appena trascorsa non sia stata movimentata per Teemu Suninen e il suo management. Il pilota finnico ad inizio settimana ha ufficializzato l’addio immediato da M-Sport, anticipando i tempi di pochi mesi. Suninen non rientrava più nei piani della casa britannica e così ha ufficializzato la sua presenza in Finlandia (come già anticipato) con una Volkswagen Polo GTi R5 preparata da Printsport.

L’annuncio è stato dato come spesso accade tramite social. Sui suoi canali l’ex pilota M-Sport ha rivelato il suo ingresso nel prossimo Rally di Finlandia alla guida di una VW Polo GTi R5 del team finlandese Printstport. Teemu sarà iscritto nella categoria WRC2 e si confronterà contro Mads Ostberg, Oliver Solberg, Nikolay Gryazin e Jari Huttunen solo per citarne alcuni.

“Parteciperemo al Rally di Finlandia 2021! Saremo al via con una VW Polo GTI R5 iscritti al campionato WRC2. È sempre speciale correre il mio rally di casa. Non vedo l’ora di mettermi al volante, soprattutto per la 70° edizione del rally”. ha commentato il finlandese.