,

Stephane Lefebvre al Rally Condroz con la Fiesta R5

Stephane Lefebvre sarà al via del Rally Condroz

Stephane Lefebvre, pilota francese che ha partecipato al Mondiale Rally 2013 con Citroen Racing, torna in gara nel primo week-end di novembre. Infatti, il driver di Noeux-les-Mines, classe 1992, sarà al via del Rally Condroz 2019, in programma appunto nel week-end compreso tra l’1 e il 3 novembre.

Stephane Lefebvre correrà al Rally Condroz con la Ford Fiesta R5 M-Sport della filiale MY Hub di MY Racing in Belgio. Entrato nella lista dei vincitori del Rally Condroz lo scorso anno con la Citroën C3 R5, il francese ha quest’anno l’opportunità di vincere con un’altra vettura di un diverso Costruttore.

L’ex pilota ufficiale Citroen ha a disposizione la nuovissima Ford Fiesta R5 MKII sviluppata da M-Sport. Per la sua quinta partecipazione, Lefebvre beneficerà del contributo della struttura MyHub, che consente ai piloti dei clienti di usare le ultime evoluzioni delle auto da rally R5 a costi interessanti.

“Sono molto felice di avere l’opportunità di difendere la mia vittoria nel Rally Condroz”, ha dichiarato Lefebvre. “Questa manifestazione è sempre stata speciale per me. Quando ero più giovane, ricordo di aver visto Patrick Snijers e la Ford Escort Gruppo A sul palco con mio padre”.

Il pilota francese dovrà affrontare piloti come Kris Princen (Skoda Fabia R5) e Pierre-Louis Loubet, impegnato sulla Skoda Fabia R5. In caso di bis, Lefebvre sarebbe anche il primo a raggiungere questo risultato dopo Peter Tsjoen, nel 2008 e nel 2009 con la Ford Focus.