Puma Rally1

La stagione WRC sarà svelata il 15 gennaio a Salisburgo

Ci siamo tra poco più di una settimana, il WRC alzerà il sipario sulla stagione 2022, quella che aprirà l’era della tecnologia ibrida. Il lancio della nuova stagione avverrà a Salisburgo (Austria) nell’avveniristico museo Hangar-7 di proprietà della Red-Bull. Alla presentazione della nuova stagione sarà presente anche il neopresidente della FIA, Mohammed Ben Sulayem.

Nel corso della serata saranno presentate al pubblico le nuove Rally1 e con esse le livree scelte dai team per affrontare questa nuova stagione. I tutti i team manager delle Case impegnate nel WRC e i vari equipaggi rilasceranno le interviste di rito… L’evento della durata di un’ora, sarà presentato e condotto da Kiri Bloore, Becs Williams e Julian Porter, è verrà trasmesso in diretta streaming dalle ore 19.00 sia sull’app WRC+ Live, sia sui canali Facebook e YouTube del WRC. Inoltre, sarà trasmesso anche da RedBull TV e da alcuni canali nazionali.

“Il cinquantesimo anno del WRC porterà in dote una rivoluzione incredibile. Le Rally1 sono vetture semplicemente fantastiche. Il Monte-Carlo 2022 segnerà l’inizio di una era, il lavoro che ha portato a questo cambiamento e stato lungo e molto intenso, ma finalmente manca pochissimo. Non vedo l’ora di ammirare le nuove vetture esposte e presentate a Salisburgo, sono certo che questo 2022 sarà un anno emozionante”, così ha commentato Jona Siebel (General Manager WRC Promoter).

Siamo nelle migliori edicole

Copertina RS gennaio 2022