Skoda Fabia Rally2 per Pajari: Finlandia e Spagna

Continua il percorso di crescita di Sami Pajari nel Mondiale Rally. Il giovane pilota finlandese, vincitore del Junior WRC lo scorso anno, sarà al via del Rally di Finlandia e di quello di Spagna al volante di una Skoda Fabia Rally2.

Dunque, l’anticipazione che vi avevamo dato circa 15 giorni fa riguardo l’utilizzo di una vettura di classe Rally2 da parte di Pajari è diventata realtà, ma stavolta a differenze del debutto di inizio giugno in Sardegna, il Millenial parte con ambizioni di alta classifica.

“Correre sulle strade di casa con una vettura Rally2 è una grande opportunità – commenta Pajari -. Abbiamo lavorato duramente per mettere in piedi questo mini programma che va parallelo a quello nel WRC3. In più offriremo un’esperienza VIP per i nostri tifosi sulla speciale di Vekkula. Anche in questa occasione come già avvenuto in Sardegna ci affideremmo al team TOKSport, non vediamo l’ora di utilizzare la Rally2 evo sulle strade di casa. Dopo la Finlandia, tornerò al volante della stessa vettura in occasione del Rally di Spagna, sarà la giusta opportunità di provare questa auto in una gara totalmente su asfalto. La scelta di questi tre rally (Sardegna, Finlandia e Spagna) è il giusto compromesso per muovere i primi passi nella categoria Rally2.