,

Si accoppiano in prova speciale e in diretta su WRC All Live (VIDEO)

coppia copula in ps al monte

Se è vero che in un rally succede un po’ di tutto e che i fan sono decisamente ricchi di inventiva, è altrettanto vero che ci eravamo fermati alla mitica bambola gonfiabile da prova speciale e a qualche sedere glabro, ma prettamente maschile.

E così, tutto ad un tratto compare in TV l’immagine che non ti aspetti. Quella che ti fa dire “ma c…”. Ti fa tornare indietro per verificare che nelle cozze non ti abbiamo messo qualche acido allucinogeno. E d’altra parte, come fai ad aspettarti due che copulano in pieno prova speciale della gara inaugurale del Mondiale WRC?

Perché se è vero che in un rally succede un po’ di tutto e che i fan sono decisamente ricchi di inventiva, è altrettanto vero che ci eravamo fermati alla mitica bambola gonfiabile da prova speciale e a qualche sedere glabro, ma prettamente maschile (si dice, come nel calcio, che tra i piloti non esistano i gay o le lesbiche e quindi la vista di un posteriore maschile disturberebbe chi corre, che in realtà magari neppure se ne accorge).

Comunque, ritornando al Rally Monte Carlo 2023, durante le prove in notturna, probabilmente per una goliardata, forse per una foto, forse per una scommessa, tra il passaggio di una vettura Rally1 e un’altra una coppia ha pensato di farsi beccare nelle fasi più impegnative di un rapporto sessuale: pantaloni e mutande giù, in piedi, a 90°, a bordo strada.

L’amore, se così possiamo definirlo, è scoppiato sulla PS2 e si è visto bene durante il passaggio della vettura del greco Jourdan Serderidis. I due, si vede chiaramente, stanno copulando mentre la Rally1 gli passa di fianco. Però abbiamo motivo di ritenere che, appunto, fosse una scherzo organizzato ad hoc per fare saltare agli onori delle cronache una rally che, a parte Ogier e Rovanpera, ha offerto poco spettacolo e tanta noia.

RS è in edicola tra il 5 e il 7 di ogni mese

RS

12 numeri all’anno, più di 120 pagine di novità ogni mese, test, inchieste, interviste, reportage, amarcord e storie. Siamo solo nelle migliori edicole di tutta Italia

I lettori possono prenotare RS direttamente tramite l’edicola, che può richiederlo a MePe Distribuzione di giornali, riviste e periodici