Sebastien Ogier: “Rimango con Toyota”
Sebastien Ogier ha messo la parola fine alle voci che lo volevano in Hyundai per il 2024. “Sono contento di quello che sto facendo”
Fine dei sogni. Non vedremo nel 2024 Sebastien Ogier al volante della Hyundai i20 Rally1 sotto lo stesso tetto di Thierry Neuville. Lo ha dichiarato lo stesso pilota francese a conclusione del Rally Acropoli dove la rottura di una sospensione ha fermato le sue velelità di vittoria. Alla domanda sul suo piano per il prossimo anno, Sebastien Ogier ha detto: “Non ho niente di speciale da annunciare. Sono contento di quello che sto facendo con questo tipo di programma e non è un segreto che stiamo discutendo per andare avanti allo stesso modo“.
Un’ipotesi, quella di Ogier con la Hyundai, nato dopo che la squadra coreana ha ingaggiato l’ingegnere François Xavier Demaison che ha lavorato con il pilota transalpino in Volkswagen. “Conosco molte persone alla Hyundai e forse ci sono stati dei colloqui perché sono il manager di me stesso ma sono felice di tutto ciò che ho in questo momento, quindi non c’è alcun motivo reale per cambiare qualcosa”.