COVID-19: Ogier e Neuville erano critici sul Rally del Messico

Sebastien Ogier promuove la Yaris WRC Plus e il team

Ogier promuove la Yaris WRC Plus. Dopo i primi contatti con la Toyota Yaris WRC Plus, Sebastien ha già un’idea più reale della macchina e della squadra che avrà per questa stagione ormai alle porte. Le sue impressioni sulle reazioni della giapponesona sono decisamente positive.

“L’auto dall’esterno sembra ben sviluppata e dall’interno sembra facile da guidare. Impressioni confermate dai test. Con il volante tra le mani, l’auto risponde bene e ha già di per sé un buon assetto. La base è decisamente valida”, ha riferito Sebastien Ogier al settimanale Autosprint, svelando che farà solo un altro giorno di test prima del Rally di MonteCarlo.

La squadra ha fatto anche una buona impressione al francese.”La mia prima impressione è stata buona, siamo stati accolti da un team motivato. L’atmosfera è fantastica e presto ci conosceremo bene tutti. Non ho mai lavorato con Tom Fowler, il direttore tecnico, ci sono appena due ingegneri che conosco perché erano in Citroen e in M-Sport. Ci sono anche meccanici che hanno lavorato con noi in passato”.