Sébastien Loeb, MonteCarlo 2022

Sébastien Loeb con M-Sport in Portogallo, Kenya, Nuova Zelanda

A due settimane dall’incredibile successo di M-Sport con Sébastien Loeb al Rally di MonteCarlo, il team britannico lavora duramente per affidare nuovamente una Puma Rally1 al pilota francese. In un’intervista rilasciata al sito ufficiale del World Rally Championship, Malcolm Wilson delinea rapidamente i piani della sua squadra.

“Quattro rally, questo è ciò a cui miriamo, e questo è tutto ciò che posso dirvi al momento. Stiamo lavorando su tutti i fronti in questo momento. Ovviamente, la Svezia non è una di queste e lui stesso ha detto che non era disponibile per la Croazia. Vedremo cosa possiamo fare, ma una cosa è certa, non vediamo l’ora di rivederlo con Isabelle Galmiche sulla nostra Puma Rally1″.

Desideroso di guidare sullo sterrato con questa nuova generazione di auto, Sébastien Loeb probabilmente tornerà al Rally del Portogallo (dal 19 al 22 maggio). Sono allo studio, come anticipato, anche eventi storici come Kenya e Nuova Zelanda mentre i suoi programmi nel Campionato Extreme E e nel Campionato del Mondo Rally Raid lo priveranno inevitabilmente della Sardegna e della Grecia.

Nelle migliori edicole: RS e oltre di febbraio 2022

Copertina RS e oltre febbraio 2022