Sami Pajari e Toksport assieme nel WRC2 2023

Il finlandese ha annunciato la sua presenza nel WRC2 2023 al volante della Skoda Fabia Rally2 gestita dal team Toksport, il programma scatterà dal Montecarlo.

In attesa di capire quale sarà la composizione dei sedili dei team ufficiali nella stagione 2023, il WRC2 inizia a prendere forma. Dopo la conferma di Yoann Rossel con Citroen, arriva quest’oggi l’ufficialità della presenza del giovane finlandese Sami Pajari con Toksport.

A darne notizia è stato lo stesso pilota con una comunicazione sui suoi canali social e sul suo sito ufficiale, una promozione meritata quella del talentino finlandese che in questo 2022 si è diviso tra un programma nel WRC3 (chiuso al terzo posto) e una serie di gare spot al volante della Fabia Rally2, tra queste spicca l’ottima prestazione ottenuta al debutto al Rally Italia Sardegna, chiuso in dodicesima piazza assoluta.

“L’accordo per il 2023 con Toksport è un sogno che si avvera – dichiara il pilota classe 2001 – Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione. Al momento il programma è ancora in fase di costruzione, uniche certezze sono la partecipazione al Montecarlo e al rally di Finlandia”.