Salta l’accordo Campedelli-Step Five per ERC e CIRT

Contrariamente a quanto ci si immaginava, non sarà il team Step Five Motorsport a seguire Simone Campedelli nell’avventura Europea e nel Campionato Italiano Rally Terra 2021. L’annuncio del mancato accordo è stato dato dallo stesso team su i suoi canali social.

“Nonostante gli sforzi profusi nelle ultime settimane purtroppo non è stato raggiunto l’accordo economico per mettere a disposizione di Simone Campedelli una delle nostre vetture. Pertanto, nostro malgrado, il pilota romagnolo non sarà dei nostri nella stagione 2021”.

Il team Step Five Motorsport è attualmente impegnato nel CIR con Marco Signor e quasi sicuramente presenzierà al prossimo CIRT con alcuni equipaggi che saranno annunciati nelle prossime giornate.

Resta da definire la vettura e il team con il quale Simone Campedelli affronterà questa impegnativa stagione 2021. La conferma sulla nuova squadra che seguirà Campedelli la si potrebbe avere al Rally Val d’Orcia, sicuramente un’ottima occasione per fare test. Il pilota romagnolo disputerà quattro prove su terra del Campionato Europeo Rally: Azzorre, Lettonia, Polonia e Fafé, portando in gara gli pneumatici MRF Tyres.