Jari-Matti Latvala sta testando la Yaris in Svezia

Rally di Svezia, Jari Matti Latvala sta testando la Yaris WRC Plus (VIDEO)

In vista del Rally di Svezia 2019, che si disputerà sulle ghiacciate strade svedesi dal 14 al 17 febbraio, qualche giorno prima del Rally di Monte-Carlo, Jari-Matti Latvala affila le armi testando la Toyota Yaris WRC Plus. Non si può escludere, ma non viene confermato, che le soluzioni che si stanno sperimentando in Svezia non possano tornare utili per il “Monte”.

Qualche giorno prima, i test in vista del Rally MonteCarlo 2019 non erano iniziati nel migliore dei modi per Jari-Matti Latvala. Il pilota finlandese della Toyota, confermato qualche settimana fa anche per la prossima stagione, è stato autore di un incidente mentre era intento a svolgere la sua prima giornata al volante della Yaris WRC Plus in versione 2019.

Jari-Matti è finito contro un guard rail, danneggiando la Yaris. Il finlandese, così come Juho Hanninen che in quel momento gli stava facendo da navigatore, non hanno subito alcun danno fisico, anche se sono stati portati all’ospedale per una visita medica precauzionale. Il team ha bloccato il test per sistemare la Yaris e il giorno dopo Latvala è tornato al volante della vettura dedicata ai test per affrontare il secondo giorno di prove.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Facci sapere qual è la tua opinione?