Sebastien Loeb prova il sedile della i20 WRC

I test Hyundai pre Rally MonteCarlo: Sebastien Loeb e gli altri (VIDEO)

Una giornata di test Hyundai, peraltro anticipata sulla nostra pagina Facebook già nel pomeriggio, poco prima dell’inizio. Tutti insieme appassionatamente i beniamini del Mondiale Rally che, come annunciato a RS e oltre, puntano alla conquista del titolo Piloti e di quello Costruttori del World Rally Championship 2019, che gli sfugge da ben sei anni, nonostante piazzamenti e successi di tutto rispetto.

Sebastien Loeb e Daniel Elena, Thierry Neuville e Nicolas Gilsoul, Andreas Mikkelsen e Anders Jager, al volante delle loro Hyundai i20 WRC Plus hanno provato e riprovato e le vetture con cui dovranno sfidare gli equipaggi Toyota, Citroen e Ford al rally MonteCarlo, gara inaugurale del WRC 2019.

Loeb fa il suo esordio ufficiale giovedì 24 gennaio, giorno delle prime due speciali del Rally MonteCarlo che anche quest’anno fa da prologo al Mondiale Rally. Intanto, una volta finita la Dakar, il Cannibale è immediatamente andato all’aeroporto di Lima per prendere un aereo che lo ha riportato in Europa. Oggi, Loeb ha fatto la sua comparsa al tendone mobile allestito dal team di Alzenau per svolgere gli ultimi test con la i20 Coupé WRC Plus prima dell’avvio della corsa nel Principato.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Facci sapere qual è la tua opinione?