WRC 8 è un videogioco dalla grafica fantastica

In WRC 8 anche Seb Ogier, Esapekka Lappi, Seb Loeb e Kris Meeke

WRC 8 è l’ultima versione del videogioco ufficiale del Fia World Rally Championship e sarà in vendita a settembre. Emozionanti aggiornamenti tecnici anche alle auto del WRC nei loro colori 2019. Nel videogioco ci sono anche i nuovi acquisti di Citroën Racing, il sei volte campione del mondo Sébastien Ogier ed Esapekka Lappi, il ritorno della leggenda del WRC Sébastien Loeb in Hyundai Motorsport e il ritorno al campionato di Kris Meeke in Toyota Gazoo Racing.

Gli sviluppatori Bigben e Kylotonn hanno utilizzato il feedback della comunità di gioco e i puntatori del campionato eSports WRC per offrire una grafica migliore, percorsi più tecnici, note di andamento più fluide e una modalità carriera più completa. Ci sono cambiamenti nello sterzo e nella manovrabilità delle auto e un nuovo sistema meteo dinamico è stato aggiunto per aggiungere elementi casuali mentre si guida.

La gestione delle condizioni meteorologiche diventa una vera sfida per i giocatori, regolazioni delle impostazioni della vettura, ottimizzazione della selezione degli pneumatici e rapporti con le squadre meteorologiche che offrono livelli di dettaglio e realismo senza precedenti. I giocatori possono competere in ognuna delle quattordici gare del calendario 2019 e affrontare oltre cento prove speciali.

WRC 8 ha anche una modalità carriera più completa e il gioco offre anche una selezione di driver WRC 2 e Junior WRC, oltre a auto storiche e una modalità eSports. Bigben ha preso in giro una clip di anteprima della nuova edizione, che sarà disponibile su PlayStation4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, mostrando una Ford Fiesta World Rally Car in azione a Rallye Monte-Carlo e Rally Turkey

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Cosa ne pensi?