La nuova sede di Skoda Motorsport

Skoda Motorsport inaugura la nuova sede da 16 mila e 400 metri quadrati

La squadra vincitrice del Campionato Europeo Rally, Skoda Motorsport, ha una nuova sede, sempre nella nativa Repubblica Ceca. Situata a Plazy, alla periferia di Mladá Boleslav, dove si trova Skoda Auto, la struttura appositamente costruita migliorerà le pratiche di lavoro e le consegne delle auto da rally ai clienti.

Christian Strube, responsabile dello sviluppo tecnico di Skoda Auto, afferma: “Grazie a un flusso di lavoro migliorato, possiamo sviluppare e costruire automobili ancora di più in modo efficiente e aumentare la qualità del nostro servizio per i nostri clienti. L’anno scorso, il nostro obiettivo era fornire oltre duecento Fabia R5 ai clienti in tutto il mondo. Fino ad ora, sono stati venduti quasi duecento e cinquanta Fabia. Per mantenere questo slancio, la nuova sede è il miglior punto di partenza”.

I nuovi locali coprono 16 mila e 400 metri quadrati e dispongono di 1859 metri quadrati di spazi per uffici e 3 mila e 844 metri di officine e impianti di stoccaggio. Nel frattempo, il magazzino ha spazio per 5000 componenti Fabia R5. La Fabia R5 di ha lanciato quattro diversi vincitori nel Erc del 2018, mentre Nikolay Gryazin – che ha vinto due due volte di fila – ha rivendicato il titolo Under Junior Erc Junior 28 con la Fabia R5 gestita da Sports Racing Technologies. Esappeka Lappi e Jan Kopecky sono gli ultimi campioni di Skoda.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un tuo contributo per la discussione, grazie