L'Agriturismo "Al nido degli Aironi"

Agriturismo Al Nido degli Aironi, per un Rally Sanremo gustoso

Il Rally Sanremo si avvicina ed è pronto ad infuocare l’entroterra ligure per due giorni ad altissimo tasso d’adrenalina. Se questa è la vostra destinazione per questo weekend, immerso nella macchia mediterranea della vicina Bussana vi aspetta l’agriturismo B&B Al Nido degli Aironi, un angolo tranquillo laddove trovare accoglienza ed ospitalità, insieme con materie prime di qualità cucinate con maestria sotto l’occhio esperto della titolare Anna Maria Giannascoli.

Alla buona cucina si affianca, in una simbiosi magica, anche la passione per il rally, comune a tutta la famiglia: i figli di Anna Maria, Davide e Lorenzo, corrono insieme sulle strade dei Rally, dalla Val Merula all’Appennino Reggiano, su Fiat Seicento come su Renault Twingo. L’agriturismo “Al Nido degli Aironi” è nato nel 2005 ed ha fatto del suo credo piatti semplici e genuini a “chilometri zero”, con ingredienti provenienti dai 15.000 metri quadri, ricoperti di orti, frutteti, oliveti e vigneti, circostanti la struttura. Non mancano perciò nemmeno olio e vino auto-prodotti per bagnare con meraviglia ogni portata.

L’Agriturisimo Al Nido degli Aironi è anche Bed and Breakfast, con camere arredate in modo semplice e dotate di bagno privato. Tutti gli alloggi sono dipinti con un colore chiaro diverso e si affacciano sul giardino della proprietà. Se volete vivere lietamente il weekend rallistico Sanremese, l’Agriturismo Al Nido degli Aironi vi aspetta in Strada Collette Beulle 12, a Sanremo. Per info e prenotazioni, ci si può rivolgere allo 0184.510722 oppure il 3398051977.

Clicca qui per scoprire Al Nido Degli Aironi su Google Maps.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Cosa ne pensi?