Angelo Sticchi Damiani durante la premiazione 2017

Volanti Aci e Caschi d’Oro: a Milano il 13 dicembre

Due storie che convergono in un’unica grande manifestazione dedicata al mondo del motorsport. L’Automobile Club d’Italia e Autosprint si incontreranno infatti giovedì 13 dicembre in occasione della premiazione Volanti Aci 2018 e della cinquantatreesima edizione dei Caschi d’Oro. Una serata unica, particolare, che si svolgerà a partire dalle 19.00 nella prestigiosa location milanese di Garage Italia.

Una grande festa dedicata ad alcuni dei protagonisti della stagione appena conclusa, ma anche una celebrazione di due grandi realtà l’Automobile Club d’Italia, federazione dell’automobilismo sportivo tricolore, e Autosprint, da sempre una delle “voci” più importanti dello sport dell’auto a livello mondiale.

Come di consueto nutrita la presenza di piloti di grande valore, che si sono messi in luce nella stagione, e di personaggi che hanno comunque contribuito al successo delle proprie Case e dei propri team. Numerosi anche i campioni del passato, prestigiosi testimoni della lunga storia dell’automobilismo sportivo internazionale.

Sarà una serata importante per tutti gli ospiti che saranno accolti dal presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani e dal direttore di Autosprint, Andrea Cordovani. Stabilita da Automobile Club d’Italia anche la data della Premiazione dei Campioni 2018. Come da tradizione di inizio stagione, l’8 febbraio si svolgerà invece la premiazione dei Campioni 2018. La manifestazione i cui dettagli sono in via di definizione, si svolgerà presso il Monza Eni Circuit.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Facci sapere qual è la tua opinione?