Marco Limoncelli premiato per il suo impegno sportivo

Dal Rally di Formia prende il via il primo Trofeo LM Motorsport

Importante novità con il primo Trofeo LM Motorsport, riservato a tutti gli associati dell’omonima scuderia, che in soli due anni si è ritagliata un rispettabile spazio nel panorama nazionale. A dieci giorni dal primo grande appuntamento della stagione rallystica nazionale, dove la LM Motorsport prenderà parte con un gruppo di piloti e navigatori, viene ufficializzata la stagione 2019 ed il Trofeo LM Motorsport.

‘L’obiettivo è agevolare i nostri piloti e navigatori alla partecipazione dei rally anche ‘Non titolati’ – ha dichiarato il presidente Limoncelli -. Ho tanto creduto alla crescita di un gruppo coeso, capace di ricreare lo splendido fenomeno mediatico dei rally con la quale siamo cresciuti negli anni Ottanta. La sensibilità mostrata dalla LM Motorsport Racing Team, nei confronti di un tema così delicato, quale l’assenza di sponsor per i giovani che affrontano qualsivoglia disciplina sportiva, è stata davvero importante’.

Il Trofeo LM Motorsport troverà spazio anche in TV. Infatti, Limoncelli annuncia: ‘Avremo un palcoscenico importante, quale le reti Sky al canale di AutomotoTV, durante la rinomata trasmissione Pianeta Rally che riserverà uno speciale ad ogni puntata per il nostro trofeo’. Si comincia dal prossimo Rally di Formia, in programma il giorno 16 e 17 marzo 2019.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Facci sapere qual è la tua opinione?