La rivista cartacea

RallySlalom e oltre, per tutti gli appassionati semplicemente RS e oltre, è una rivista cartacea di sport automobilistici con periodicità mensile: approfondimenti, analisi e riflessioni, inchieste, interviste e bellissime immagini esclusive su una carta di pregio. Il giornale si occupa di tutto ciò che riguarda rally, cronoscalate, slalom, formula challenge e competizioni di autostoriche. Sul sito si parla anche di cross country e altre corse

RS e oltre nasce nel 2008 come periodico a diffusione interregionale per la Liguria, il Piemonte e la Valle d’Aosta. Sotto la direzione di Guido Rancati si avvia il processo che porterà il giornale a diventare sempre più presente in tutte le regioni d’Italia: si comincia con Lombardia, Veneto, Friuli ed Emilia Romagna e Toscana e si prosegue con il Centro Sud e le Isole.

Oggi, RS e oltre è un giornale nazionale a tutti gli effetti e continua a crescere come diffusione e vendite, grazie ad una redazione giovane, dinamica e disponibile, ad un team di collaboratori in grado di gestire tutte le necessità delle corse su strada, ma soprattutto grazie ad un lettorato fedele, attento e affezionato.

Fabrizio La Rocca ricorda Fabio Danti uomo e pilota
Francesco Morittu: dal Rally 1000 Laghi al RIS
Rally Il Ciocco 2020: si corre 21 e 22 agosto
Miki Biasion al Rallylegend 2019
Ucci-Ussi: perdere il cellulare, che colpo di fortuna
Italia a 13.000 giri: piloti e copiloti vogliono correre

RallySlalom e oltre si trova in tutte le edicole d’Italia tra il 5 e il 7 del mese. Può capitare che un’edicola non abbia la rivista perché non l’ha mai richiesta, ma è possibile in ogni caso farne richiesta tramite l’edicolante oppure scrivendoci in redazione. Inoltre, è anche possibile abbonarsi online all’edizione cartacea di RS e oltre per essere sicuri di non perdere mai una copia. Il sito internet, che si integra al giornale, nasce dalla necessità di gestire al meglio il dialogo con gli appassionati per condividere con loro notizie di qualità e iniziative speciali.