La rivista cartacea

RS e oltre, registrato presso il Tribunale di Torino come RallySlalom e oltre, è una rivista mensile cartacea e digitale di rally a 360° e di altre corse su strada: approfondimenti, analisi e riflessioni, inchieste, interviste e splendide immagini esclusive. Il giornale si occupa di tutto ciò che riguarda rally, rally storici, rallycross, slalom. Il sito internet è riconosciuto come Agenzia Europea di Informazione ed è presente su Google News.

RallySlalom e oltre nasce nel 2008 come periodico a diffusione interregionale per la Liguria, il Piemonte e la Valle d’Aosta. Sotto la direzione di Gianni Cogni si avvia il processo che porterà il giornale a diventare sempre più presente in tutte le regioni d’Italia: si comincia con Lombardia, Veneto, Friuli ed Emilia Romagna e Toscana e si prosegue con il Centro Sud e le Isole.

Copertina RS e oltre maggio 2021
La copertina di aprile 2021 di RS e oltre
Copertina marzo 2021
Annullato Spa Rally per l'epidemia: l'ERC 2020 si chiude alle Canarie
La Fiat MR 500X durante i test di sviluppo
Rally Città di Torino: ecco come, dove quando
Copertina RS febbraio 2021

RS e oltre è ormai un mensile nazionale autorevole e continua a crescere sia in termini di diffusione sia di vendite, grazie ad una redazione giovane, dinamica e disponibile, ad un team di collaboratori in grado di gestire tutte le necessità delle corse su strada, ma soprattutto grazie ad un lettorato fedele, attento e affezionato.

RS e oltre si trova in tutte le principali edicole delle città italiane. La data di uscita il 5 di ogni mese. Ma essendo la chiusura della rivista legata alle gare di Campionato del Mondo rally e di Campionato Italiano Rally può succedere di trovarlo qualche giorno prima o anche qualche giorno dopo. Non lo trovi? Prova a farlo richiedere al distributore dall’edicolante, oppure scrivi a info@rallyeslalom.com. Si può anche prendere in considerazione di abbonarsi online all’edizione cartacea di RS e oltre, per essere sicuri di non perdere mai una copia.