Rally Italia Talent si prepara alla nuova edizione

Rally Italia Talent 2020 e quella ‘pazza’ idea di Renzo Magnani

Renzo Magnani è vulcanico, pensa, elabora idee sempre interessanti, non si stanca mai. Riesce anche a filtrare e selezionare dei progetti che meriterebbero tutti di essere portati in porto.

Lo fa per la sua creatura, Rally Italia Talent, e perché non si stancherà mai di concedere opportunità ai giovani talenti. Come non si stancherà mai di amare i rally. Questi rally di oggi, così diversi e lontani dai rally di 20 anni fa e ancor di più da quelli di 30 anni fa…

Così, succede che, terminata l’edizione 2019 di Rally Italia Talent, Renzo Magnani si metta a programmare, progettare, definire e rifinire l’edizione 2020 dell’evento che mette in contatto giovani neofiti con i rally veri.

“E se nell’edizione 2020 di Aci Rally Italia Talent fermo restando le gare premio per le varie Categorie, riuscissimo a mettere in palio anche la partecipazione a tutte le 6 gare del Trofeo Suzuki (Cir o WRC) da ufficiale?”, domanda provocatoriamente e sapendo che l’idea è eccezionale.

“Naturalmente – aggiunge Magnani – previo prove cronometrate con una Suzuki Rally tra i finalisti (Piloti e Navigatori) Under 23 (Under 25 ?) nella Finale”. Poi confessa: “Ci stiamo lavorando”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Vuoi condividere con RS cosa pensi o vuoi fare segnalazioni?